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Per la campagna “I Speak My Truth in #MyCalvins”, Calvin Klein ha scelto un’attivazione unica e personale per connettersi autenticamente al proprio pubblico. Per 10 giorni presso lo store Calvin Klein di Porta Venezia a Milano, Babooth ha progettato e installato una cabina completamente personalizzata, offrendo agli utenti uno spazio intimo e riservato dove poter esprimere la propria verità attraverso un video messaggio.

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La cabina, chiusa e isolata, è stata studiata per garantire totale privacy, invitando le persone a condividere liberamente emozioni, pensieri e storie personali. Ogni aspetto della struttura è stato personalizzato per riflettere l’identità visiva di Calvin Klein, dal branding esterno fino all’interfaccia utente, assicurando un’esperienza immersiva e coinvolgente.

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Dopo la registrazione, ogni messaggio veniva elaborato automaticamente, archiviato in modo sicuro e reso immediatamente disponibile per la condivisione via mail. Questo ha permesso agli utenti di ricevere il proprio contenuto in modo pratico e discreto, mantenendo alta l’attenzione alla privacy.

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