CLIENTE
Prada
PRODOTTI UTILIZZATI
TAGS
Tours

In prima linea nel suggerire idee stagionali per abbigliamento, regali e celebrazioni festive, Prada lancia la sua magica campagna natalizia, “Privatesphere,” caratterizzata da spettacolari sfere argentate a grandezza naturale, o “sfere private” come le definisce la maison. Questa collezione è un’ode all’immaginazione e un invito a esplorare il proprio mondo interiore. Per dare vita a questa esperienza, Babooth è stata scelta per supportare un’eccezionale attivazione natalizia, con photobooth esclusivi, per tre giorni in contemporanea in cinque esclusive città, nei prestigiosi negozi Prada in Germania, Austria e Amsterdam.

No items found.

L’allestimento unico includeva mirror booth e mobili personalizzati, con tecnologie immersive che permettevano agli ospiti non solo di visionare i capi della collezione ma anche di scattarsi foto immersive grazie alla tecnologia di background removal. I clienti potevano ritrovarsi all’interno dell’incantevole “Privatesphere” della campagna natalizia 2023. Il tocco finale è stato dato con stampe su carta fotografica metalizzata, che esaltavano i colori delle foto, offrendo una qualità visiva senza pari. Questo allestimento mirava a creare un’esperienza interattiva e coinvolgente, permettendo ai clienti di immergersi completamente nella magica e surreale atmosfera natalizia di Prada.

No items found.
No items found.

Related Tours & Pop-up

Keglevich

Keglevich

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Prada

Prada

let's talk

Ready to take off?

UP